Anteprima di FIFA 18 per PlayStation3 – fine

Fifa 18 perfezione

In questo caso per dovremo fare attenzione a non esagerare con la pressione del tasto indicato per evitare di farci fischiare un fallo di eccessiva foga. Migliorati sensibilmente anche i tackle, ora pi efficaci e in grado di garantire una maggiore realisticità del movimento. Proprio per questo motivo servirà un maggior tempismo per sfruttare questa caratteristica, arma alcune volte estrema per salvare unà azione potenzialmente pericolosa. Conseguentemente vincere un contrasto in tackle con il giusto tempismo, vi far’ gioire non poco. La maggiore novità di FIFA 18, dal punto di vista del gameplay, va chiaramente vista nell’ambito difensivo, anche se alcuni accorgimenti sono stati riservati pure negli altri settori del campo.

Online con più criterio !

Anche sul fronte online sono previste succulente novità, soprattutto relative alla possibilità di intraprendere veri e propri campionati comprensivi di coppe infrasettimanali. Nello specifico saranno presenti 10 divisioni che ci impegneranno in altrettanti 10 match. Ottenendo risultati utili scaleremo le classifiche e di conseguenza passeremo alla categoria successiva e più impegnativa. Ovviamente tutti i novizi partiranno dalla lega 10. Durante la stagione in corso sarà anche possibile partecipare alle competizioni relative alle coppe, elemento decisamente importante per variare le classiche partite per la classifica generale. Il comparto online non finisce naturalmente qua, ma vi aggiorneremo solamente una volta uscito il titolo completo!

Prospettive importanti !

FIFA 18 si à mostrato in forma smagliante, soprattutto se consideriamo la giù ottima esperienza precedente. Il Player Impact Engine si à rivelato uno strumento davvero utile e in grado di aumentare sensibilmente la veridicità dei match. Ora gli scontri fisici risultano davvero realistici e in grado di rendere l’esperienza di gioco ancor più profonda e tesa. Allo stesso tempo si preannunciano miglioramenti anche dal punto di vista grafico, anche se le somiglianze con alcuni giocatori ancora andrebbero limate, e dal punto di vista della spettacolarità coreografica delle partite. Menù sempre più stilosi ci traghetteranno verso gli scontri in campo in maniera convincente e spettacolare.Ver fifa 16   , fifa 17

FIFA 18 promette veramente bene, gli sviluppatori EA Sports probabilmente garantiranno ancora una volta la miglior simulazione calcistica dei tempi moderni. Aspettiamo per un giudizio finale, ma il futuro, per gli amanti del calcio, si preannuncia radioso.

 

Previous Entries Anteprima di FIFA 18 per PlayStation3 Next Entries Trine, questa settimana su PSN

Leave a Reply