Anteprima di FIFA 18 per PlayStation3

FIFA 18 Verso la perfezione !

Ancora cambiamenti in vista !

fifa18

In questi ultimi anni EA Sports ci ha viziati e allo stesso tempo deliziati con il suo prodotto di punta, quel FIFA che con pazienza e con esperienza ha saputo surclassare il suo pié acerrimo rivale targato Konami che al contrario ha conosciuto una parabola discendete dalla quale, forse, solo oggi riuscirà a risollevarsi. FIFA 18 arriva dunque con l’intento di migliorare ancora un prodotto gié di per sé sopra la media. Siamo quindi alle porte della simulazione calcistica definitiva ? Vediamolo insieme !

Come migliorarsi ancora ?

Lo sviluppo di questo FIFA 18 éstato caratterizzato dalla volonté di apportare una sostanziale modifica in un reparto fondamentale come quello difensivo. Il prodotto EA Sports concentrer quindi le sue maggiori novit proprio sull’aspetto legato all’ultima linea di copertura. Una sezione di campo delicata e allo stesso tempo bisognosa di ricevere la giusta padronanza e le corrette sollecitazioni da parte dell’utente. Proprio per questo motivo sono stati sviluppati una serie di accorgimenti, verso i quali saremo traghettati grazie al comodo ed intuitivo tutorial che potremo sviscerare sin dalla prima volta che metteremo i piedi sul rettangolo di allenamento.

Fisico e anticipo, questa à la chiave giusta !

In questo nuovo FIFA 18 stato allargato e potenziato il sistema dei parametri fisici di ogni atleta, nello specifico stato introdotto il Player Impact Engine : per ottenere grandi giocatori acquistare crediti fifa 18 e monedas fut . Grazie a questo sistema i contrasti che si svilupperanno, soprattutto nelle zone nevralgiche del campo, saranno pié rilevanti e decisivi ai fini di una azione. La novita di maggior rilievo introdotta , il contrasto effettuabile con il tasto cerchio (ovviamente parlando della versione PS3 sulla quale abbiamo testato la Demo), attraverso il quale potremo tentare l’anticipo con un semplice contrasto, oppure, in caso di duello in corsa, innescare uno scontro fisico dove vedremo il difensore e l’attaccante fare a spallate per evidenziare e mettere in gioco i parametri fisici.

Nel primo caso, quindi nel semplice contrasto, avremo modo di anticipare l’attaccante in maniera pulita, oppure contrastare un tiro potenzialmente pericoloso frapponendoci con il corpo tra la palla e la porta difesa.

Nel secondo caso, quindi relativo allo scontro fisico, potremo semplicemente sbaragliare l’attaccante offensivo mettendo in gioco la stazza, eventualmente superiore del nostro difensore.

official de FIFA 18 : https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/fut-icons

a seguire…

 

Previous Entries L'espressionismo da sala giochi Next Entries Anteprima di FIFA 18 per PlayStation3 - fine

Leave a Reply