Assassin’s Creed 3 PS3-XBOX 360

Assassin’s Creed 3 è un gioco sviluppato da Ubisoft. Sarà il terzo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, sarà disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, Xbox 360 e Playstation 3.

È in sviluppo anche una versione del gioco per Wii.Come al solito il protagonista principale del gioco sarà un antenato di Desmond Miles, il giovane Connor un mezzosangue MohawkInglese. Il gioco è ambientato nel 18° Secolo in Nord America.  L’avventura coprirà un arco di tempo di circa 30 anni, dal 1753 al 1783 anni della Guerra di indipendenza americana, che vide lo scontro tra le 13 colonie americane e la Corona Inglese. Nel gioco saranno presenti molti personaggi storici dell’epoca.

L’epoca storica d’ambientazione e le origini indigene del protagonista hanno comportato un aggiornamento delle armi che saranno a disposizione del giocatore, tra le quali fanno capolino per la prima volta l’Arco e il Tomahawk, una speciale ascia da battaglia usata dai Nativi americani, ma si potrà contare anche su Pistola, Pugnali e l’immancabile Lama Celata, arma simbolo degli assassini.

creed-3Durante il gioco Connor potrà cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo e utilizzare gli alberi per spostarsi più velocemente all’interno delle foreste. Assisteremo inoltre all’alternanza delle stagioni e al cambiamento delle condizioni atmosferiche che influiranno sui comportamenti dei personaggi.Sarà disponibile il 31 ottobre 2012.

 

Previous Entries Battlefield Heroes - la semplicità complicata Next Entries FIFA 16 Football

Leave a Reply

*