FIFA 15 e crediti

Essendo un grande appassionato di simulazioni calcistiche potevo forse perdermi l’occasione di recensire FIFA 15, primo capitolo della serie per PlayStation Vita ? Ovvio che no, e come ho scritto nella recensione le mie aspettative sono state in gran parte rispettate.

Vale la pena di comprarlo, dunque ? (e il crediti fifa ?)

Il gioco mi è piaciuto parecchio perché, in sostanza, ha tutto ciò che un amante del genere potrebbe desiderare da un’edizione handheld: un solido comparto multiplayer, un database ricchissimo, tante modalità con cui trascorrere del tempo e una giocabilità molto simile a quella delle edizioni per PlayStation 3, PS4, PC e Xbox 360.

Gli unici dubbi riguardano l’implementazione delle dinamiche touch, a mio parere davvero superflue se non addirittura inutili, ma in fin dei conti era prevedibile che EA Sports tentasse in qualche modo di sfruttare la nuova tecnologia messa a disposizione da Sony per tentare di percorrere nuove strade.

crediti-fifa-15In questo senso il risultato è stato in parte deludente, ma è comunque un buon primo passo che merita di essere approfondito in futuro.

In definitiva mi sento dunque di consigliare FIFA 15 / FUT 15  a qualsiasi amante della categoria, perché troverà senz’altro sufficienti stimoli per trascorrere ore ed ore di sano divertimento videoludico-calcistico.

crediti

Previous Entries Top 10 - Videogiochi e architettura, parte 1 Next Entries Infamous, Lost e il rompicapo

Leave a Reply